Rolls-Royce, il punto sull'evento

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il giorno 23 Ottobre 2018 l’Aula Magna della Scuola Politecnica de delle Scienze di Base dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”  è stata teatro di un importante evento di Placement, finalizzato ad ispirare laureandi e laureati ad iniziare una carriera di successo presso la multinazionale Rolls-Royce, leader mondiale  nell’ambito di sistemi propulsivi aeronautici, marini e  nucleari.
Rolls-Royce, attualmente alla ricerca di giovani talenti per la partecipazione ai suoi Internship e Graduate programme (per le aree Engineering, Manufacturing Engineering, Commercial, Customer Management & Services, Health, Safety & Environment, Purchasing, Supply Chain Management, Operations Management, Project Management or Human Resources), ha presentato, nel corso della mattinata, opportunità di lavoro disponibili sia per stagisti che per laureati. Alla fine della presentazione, in cui tre membri del Rolls-Royce University Campus Team hanno  illustrato nel dettaglio anche i profili professionali ricercati, sono stati effettuati 44 colloqui one-to-one. L’iniziativa è stata recepita molto positivamente dal corpo docente che dagli studenti che hanno partecipato numerosi superando notevolmente le aspettative di  Rolls-Royce. I tre membri del Rolls-Royce University Campus Team (guidati dalla dottoressa Capano Benedetta) si sono congratulati con tutti i docenti presenti,  per l’ampia partecipazione studentesca (oltre 110 studenti), per le numerose domande che hanno seguito la presentazione dell’azienda, per il numero ci curriculum presentati ed infine per i colloqui one-to-one effettuati.  
Sicuri dell’efficacia dell’iniziativa e sempre convinti che le attività di placement siano da incoraggiare e da moltiplicare, auguriamo un sincero e convinto in bocca al lupo a tutti gli studenti che hanno effettuato i colloqui e attendono speranzosi di concretizzare i loro sogni lavorativi.

image002.jpg

 

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT