Ortodonzia, al via il master in Ortognatodonzia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

A cura di Letizia Perillo, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria e Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell'Università Vanvitelli.

Per il nuovo anno accademico 2018-2019, l'offerta formativa dell'Ateneo si arricchisce di un nuovo Master di II livello, che inizierà a Febbraio 2019, in Ortognatodonzia, ' L'ortodonzia del futuro'. 'Questo Master, certamente unico nel suo genere è una vera e propria novità - spiega la docente Perillo -  il percorso teorico - pratico consente di aggiornare le conoscenze e migliorare le competenze necessarie per affrontare anche i casi più complessi di malaocclusione e si articolerà in 10 incontri'.
Le lezioni si svolgeranno il venerdì (9.30 - 13.30/14.30 - 18.30) ed il sabato (9.30 - 13.30).
Il giovedì precedente ogni incontro sarà possibile partecipare alla parte pratica che, insieme a seminari e tirocini pratici, consentirà di completare le conoscenze acquisite.
La parte pratica sarà coordinata da tanti istruttori di spicco nel panorama nazionale e internazionale.
Sede del Master è il Dipartimento Multidisciplinare di Specialità Medico - Chirurgiche ed Odontoiatriche, Via L. De Crecchio, Napoli, durerà 1 anno e consentirà di acquisire 60 crediti formativi.
Informazioni
Quota di iscrizione. 3000 euro
Venti posti disponibili
Sul sito: www.ortodonzia.unicampania.it troverai brochure, modulo di preiscrizione e, a breve, il bando.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT