Teatro San Carlo e Vanvitelli, stage e agevolazioni per la comunità accademica

IT   |  EN

Possibilità di stage per gli studenti e abbonamenti o biglietti con riduzioni per tutta la comunità accademica dell'Ateneo Vanvitelli. Si rinnova la collaborazione tra il Teatro San Carlo e l'Ateneo Vanvitelli, con l'obiettivo di sviluppare attività di ricerca e divulgative di comune interesse come valorizzare il territorio locale, incentivare tutti quei meccanismi d'inclusione sociale e sviluppo culturale che il territorio è capace di offrire, e unire conoscenze scientifiche a conoscenze artistico-culturali a supporto della comunità locale e la cittadinanza attiva.

La Fondazione e l’Università, si impegnano a vicenda a condividere progetti istituzionali di respiro nazionale e internazionale. 

 Il Teatro di San Carlo, inoltre, si impegna ad offrire ai docenti, agli studenti e al personale amministrativo la possibilità di acquistare abbonamenti o biglietti a tariffa ridotta o comunque a condizioni particolarmente vantaggiose, concordate di volta in volta, dei singoli spettacoli in cartellone.
L’Università, dal canto suo, si impegna a collaborare con la Fondazione, per la promozione delle attività del Teatro di San Carlo relativamente agli spettacoli in programmazione e alle promozioni dedicate all’Ateneo, attraverso la propria mailing list, il proprio sito web e qualsiasi altro strumento informativo, sia online che offline, che possa essere utile allo scopo.
La Fondazione consentirà agli studenti dell’Università di effettuare stage presso le proprie sedi, sulla base di specifici atti convenzionali che le Parti sottoscriveranno per questo specifico scopo.
Ulteriori iniziative promozionali potranno essere concordate di volta in volta in base alle reciproche finalità.

Fondazione Teatro San Carlo - Convenzione