"You", nei lab della Vanvitelli un gioco che ti aiuta a comprenderti

Analizzati, chiarisciti, costruisci le tue consapevolezze grazie ad un gioco interattivo con il supporto di un professionista.
Con You riparti da te!
"You è un gioco che aiuta a costruire la tua consapevolezza partendo da chi sei, per poi arrivare a cosa ti rende felice, cosa ti preoccupa e da cosa scaturisce quel problema - afferma l'ideatrice, Lucia Borriello, studentessa al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale-.Ti permette di analizzarti e chiarire pensieri ed emozioni. Molte volte capire qual è il problema ci può aiutare a trovare delle soluzioni o dei rimedi. Avere un supporto psicologico può aiutarti a gestire meglio quello che stai vivendo.Andrà tutto bene. Puoi farcela! :)"
Il progetto è stato sviluppato nell'ambito di Pharma food design >>-Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale della prof. Martusciello -, il laboratorio nel quale si progetta la cura, la nutrizione, l’alimentazione dei cinque sensi, il benessere con un approccio multidisciplinare, interdisciplinare, olistico, co-progettato e condiviso, intelligente (intus legere, inter legere), capace di svelare relazioni e interconnessioni.