Job Festival, le imprese incontrano gli studenti della Vanvitelli

IT   |  EN

JOB FESTIVAL, alla Vanvitelli due giorni di incontri con le imprese per orientare i laureandi e neolaureati di Ateneo. L’apertura ufficiale dell’evento, organizzato in collaborazione con Confindustria Caserta, è prevista il 9 novembre alle 15:00 nell’Aula Magna della Sede di Ingegneria ad Aversa, ma i diversi incontri verranno realizzati in contemporana nei vari poli di Ateneo (Aversa, sede di Ingegneria - Capua, sede di Economia). Le presentazioni saranno rivolte a specifici target di studenti.
Tra le aziende che hanno confermato la propria adesione: BDO Italia, ST Microelectronics, Kineton, Assicurazioni Generali, Engineering, Netcom, Almaviva, NTT Data, Fastenal e molte altre.
 
Le iscrizioni all’iniziativa verranno gestite tramite il portale di Job365, il progetto che prevede l'organizzazione di iniziative ideate per orientare i laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca di Ateneo sugli sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi e che prevede numerose iniziative in programma nei prossimi mesi.
 
Sarà possibile registrarsi alle singole presentazioni di interesse. Post evento, le aziende partecipanti riceveranno i CV dei partecipanti inseriti in fase di iscrizione.
 

 ACCEDI AL SITO FAI CLIC QUI

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.