Premio di Etica e Legalità di Confindustria Caserta

Confindustria Caserta, con il sostegno scientifico dello Spin Off universitario G.R.A.L.E. dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, ha istituito il “Premio di Etica e Legalità di Confindustria Caserta”.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del progetto“Percorsi di Legalità” avviato nell’anno 2021 dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta, ed è volto ad incentivare buone pratiche consistenti nell’adozione e nell’attuazione di programmi e modelli d’azione che siano ben attenti al rispetto degli equilibri sociali, generazionali, ambientali e alla tutela dei cittadini e dei lavoratori, così da valorizzare al meglio le risorse del territorio.

Il Premio di Etica e Legalità di Confindustria Caserta è teso a promuovere lo sviluppo dell’imprenditoria nei territori della provincia di Caserta, favorendo la diffusione di una rinnovata cultura della Legalità.

Il Bando disciplina il procedimento di partecipazione alla competizione e di conferimento del Premio per il quale sono istituiti n. 4 premi ordinari e n. 2 premi speciali.

PREMI ORDINARI

  • Piccole Imprese
  • Medie Imprese
  • Grandi Imprese
  • Impresa Gruppo Giovani

PREMI SPECIALI

  • Best practice Impresa sostenibile (impresa che si distingue per buone prassi in direzione della sostenibilità)
  • Progetto di innovazione e ricerca (tesi di laurea/progetto di ricerca correlati ai temi del contest).

Tutte le info: http://www.confindustriacaserta.it/it/informarsi/primo-piano/prima-edizione-del-premio-di-etica-e-legalit%C3%A0-di-confindustria-caserta.