Smart Export Academy, iscriviti ai corsi gratuiti di alta formazione su internazionalizzazione e digitale

“Smart Export – l’Accademia digitale per l’internazionalizzazione” è ora aperta anche agli studenti universitari, oltre che al personale docente e tecnico amministrativo. Si tratta di un progetto di alta formazione online nato dalla collaborazione tra MAECI, Agenzia ICE e CRUI e teso a favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane, che si apre da oggi anche agli studenti universitari.
Il Progetto si articola in 6 percorsi on-line su internazionalizzazione e digitale completamente gratuiti, erogati da 5 prestigiose business school italiane (Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, POLIMI Graduate School of Management, SDA Bocconi School of Management) e da Agenzia ICE.
Ciascun percorso formativo è formato da 5 videolezioni accompagnate da materiali di approfondimento, testimonianze aziendali e webinar: al completamento del percorso viene rilasciato un certificato di partecipazione siglato dalla business school di riferimento.

Per presentare l’offerta formativa gratuita di Smart Export, è stato organizzato un webinar il 13 dicembre, 15:30-16:30, in cui i coordinatori scientifici delle business school coinvolte illustreranno i percorsi formativi.

Per seguire il webinar basta iscriversi al seguente link: https://www.smartexportacademy.it/registrati/

Gli utenti già iscritti alla piattaforma smartexportacademy.it potranno accedere al webinar attraverso la sezione “area riservata”.

Ricordiamo che per la fruizione dei corsi è necessario iscriversi su smartexportacademy.it entro il 31/12/2022. Tutti i corsi resteranno comunque disponibili sulla piattaforma fino al 31/03/2023.

 

Programma webinar