Possibilità di biglietti con riduzioni per tutta la comunità accademica dell'Ateneo Vanvitelli, studenti, docenti e personale tecnico amministrativo. Nasce la convenzione tra il Teatro Ricciardi di Capua e l'Ateneo Vanvitelli, per incentivare quei meccanismi d'inclusione sociale e sviluppo culturale che il territorio è capace di offrire, e unire conoscenze scientifiche a conoscenze artistico-culturali a supporto della comunità locale e la cittadinanza attiva.
Il Teatro Ricciardi, inoltre, si impegna ad offrire ai docenti, agli studenti e al personale amministrativo la possibilità di acquistare biglietti per eventi teatrali e cinematografici, nonché l’iscrizione ai corsi dell’Accademia Ricciardi con uno sconto del 20%. Il teatro Ricciardi, inoltre, mette a disposizione la sala per eventi di Ateneo e o organizzati dalle associazioni studentesche con uno sconto del 20% sul costo di noleggio della sala.
La possibilità di acquistare biglietti a prezzo ridotto è subordinata alla verifica della fattiva disponibilità di posti riservati alla promozione da verificare con l’Ufficio promozione del Teatro (contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 0823963874.