Borsa di studio per “supporto alle attività del Building di Città della Scienza”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Fondazione Idis ha bandito una Borsa di studio per "supporto alle attività del Building di Città della Scienza" - durata 12 mesi - € 15.000 lordi annui.

L’attività sarà focalizzata su progettazione e adeguamento degli impianti e particolarmente elettrici e sulla organizzazione/gestione della manutenzione ordinaria.

La borsa di studio avrà decorrenza dal 15 febbraio 2017 e si svolgerà a Napoli presso la sede operativa della Fondazione IDIS - Città della Scienza.

Possono partecipare al bando coloro che non abbiano compiuto il 32° anno di età al momento dell’inizio della borsa, e che siano in possesso di diploma di laurea magistrale in ingegneria elettrica o elettronica o comunque con prevalente indirizzo nel campo oggetto della borsa di studio, con voto di laurea pari o superiore a 101/110. Possono inoltre partecipare coloro che, pur non in possesso di un diploma di laurea magistrale, dimostrino di possedere comprovate competenze curriculari o abilitazione nell’ambito dell’oggetto della borsa di studio, con riferimento in particolare ai temi relativi alla progettazione impianti elettrici.

Al candidato è richiesta:

  • una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
  • attitudine al lavoro di progettazione, al lavoro di gruppo, alla divulgazione dei contenuti del proprio lavoro, ai rapporti interpersonali
  • la conoscenza di nozioni riguardanti capitolati d’appalto, computi metrici, redazione progetti esecutivi
  • la conoscenza software CAD PRIMUS

La domanda di ammissione al concorso, redatta in lingua italiana ed in carta semplice, dovrà essere indirizzata a: Fondazione IDIS - Città della Scienza – Settore Organizzazione - via Coroglio 57, 80124 Napoli, e dovrà pervenire - a pena di esclusione - in busta chiusa, con l’indicazione dell’oggetto della borsa di studio: Fondazione IDIS - Città della Scienza, Borsa di studio per “Building di Città della Scienza”,- per posta raccomandata o a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) entro il termine perentorio del 30 gennaio 2017 ore 13.00. La Fondazione IDIS - Città della Scienza non risponde del mancato recapito. Non fa fede la data del timbro postale.

Scarica il Bando

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT