La Fondazione Idis ha bandito una Borsa di studio per "supporto alle attività del Building di Città della Scienza" - durata 12 mesi - € 15.000 lordi annui.
L’attività sarà focalizzata su progettazione e adeguamento degli impianti e particolarmente elettrici e sulla organizzazione/gestione della manutenzione ordinaria.
La borsa di studio avrà decorrenza dal 15 febbraio 2017 e si svolgerà a Napoli presso la sede operativa della Fondazione IDIS - Città della Scienza.
Possono partecipare al bando coloro che non abbiano compiuto il 32° anno di età al momento dell’inizio della borsa, e che siano in possesso di diploma di laurea magistrale in ingegneria elettrica o elettronica o comunque con prevalente indirizzo nel campo oggetto della borsa di studio, con voto di laurea pari o superiore a 101/110. Possono inoltre partecipare coloro che, pur non in possesso di un diploma di laurea magistrale, dimostrino di possedere comprovate competenze curriculari o abilitazione nell’ambito dell’oggetto della borsa di studio, con riferimento in particolare ai temi relativi alla progettazione impianti elettrici.
Al candidato è richiesta:
- una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale
- attitudine al lavoro di progettazione, al lavoro di gruppo, alla divulgazione dei contenuti del proprio lavoro, ai rapporti interpersonali
- la conoscenza di nozioni riguardanti capitolati d’appalto, computi metrici, redazione progetti esecutivi
- la conoscenza software CAD PRIMUS
La domanda di ammissione al concorso, redatta in lingua italiana ed in carta semplice, dovrà essere indirizzata a: Fondazione IDIS - Città della Scienza – Settore Organizzazione - via Coroglio 57, 80124 Napoli, e dovrà pervenire - a pena di esclusione - in busta chiusa, con l’indicazione dell’oggetto della borsa di studio: Fondazione IDIS - Città della Scienza, Borsa di studio per “Building di Città della Scienza”,- per posta raccomandata o a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) entro il termine perentorio del 30 gennaio 2017 ore 13.00. La Fondazione IDIS - Città della Scienza non risponde del mancato recapito. Non fa fede la data del timbro postale.