Contributi per testi universitari, ecco come presentare la richiesta di rimborso

Confermata la graduatoria di merito relativa al bando per l'attribuzione di n. 160 contributi dell'importo di euro 250,00 per l'acquisto di libri universitari a beneficio degli studenti iscritti presso l'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, di cui al D.R. n. 799 del 29.11.2016.

Ai fini del pagamento del contributo sarà possibile rendicontare spese per acquisto libri universitari sostenute a far data dal 01.09.2016 e fino al 31.05.2017. Ai fini della rendicontazione è necessario consegnare, entro e non oltre il 31.07.2017, presso l’Ufficio Attività Studentesche, sito in Caserta, Viale Lincoln 5, la seguente documentazione:

1) FATTURA o RICEVUTA FISCALE di acquisto dettagliata (con indicazione del titolo, casa editrice e prezzo unitario di tutti i libri universitari acquistati);

2) Modulo di richiesta di pagamento del contributo assegnato, debitamente compilato

Ai fini della rendicontazione e pertanto del successivo pagamento, si segnala che non saranno ritenute ammissibili autocertificazioni e/o scontrini fiscali in sostituzione della documentazione di cui al punto 1).

Per ogni altra informazione rivolgersi all’Ufficio Attività Studentesche.

Giorni e orari di apertura al pubblico:
martedì, giovedì e venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00
mercoledì: dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Recapito telefonico: 0823/274130 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.