Duemila euro per gli studenti migliori iscritti alla laurea magistrale. L'iniziativa parte da iDoctors.it, azienda leader nel settore delle prenotazioni di prestazioni mediche online, che bandisce 2 borse di studio, a fondo perduto, per il sostegno di studenti meritevoli. Perchè per intraprendere nuove strade e creare realtà di successo servono curiosità, impegno e dedizione, ed è proprio questo l'intento di iDoctors: aiutare un giovane talento a realizzare il proprio percorso di studi.
Chi può partecipare
La partecipazione al bando per le borse di studio è riservata agli studenti universitari, con cittadinanza italiana e residenti in Italia, iscritti ad un corso di laurea di secondo livello oppure ad un master riconosciuto di primo livello, presso atenei pubblici e/o privati accreditati sul territorio nazionale. Sono esclusi gli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale a ciclo unico.
Come partecipare
E' possibile inviare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dal 16 Novembre 2017 ed entro e non oltre il 22 Dicembre 2017 alle ore 24.00. La mail di candidatura dovrà contenere i seguenti documenti:
- Modello di partecipazione (scaricabile qui in formato PDF) compilato in ogni sua parte
- Fotocopia di un documento di identità in corso di validità
- Copia del certificato ISEE valido per il diritto allo studio
- Conferma d'iscrizione presso una Università italiana o copia del bollettino di iscrizione
- Copia del certificato di laurea triennale
Come sarà scelto il vincitore?
La graduatoria definitiva, effettuata senza alcuna differenziazione per università, corsi di studio e livelli di corso di studi, sarà definita in ordine decrescente attraverso un punteggio attribuito in base ai seguenti requisiti:
Voto di laurea triennale superiore a 90
Valore ISEE inferiore ai 23.000€