IT Centric, System integrator specializzato in Networking e sistemi di sicurezza fisica, seleziona un Disegnatore Tecnico che, sulla base delle specifiche tecniche fornite dal team di ingegneria presente in azienda, si occuperà della realizzazione di disegni per la costruzione di nuovi impianti produttivi e per il revamping degli impianti esistenti. Effettuerà le attività di progetto e di disegno di piping e di apparecchiature meccaniche e svilupperà planimetrie di impianto, schemi meccanici, elettrici ed inoltre piping e lay-out. La risorsa svolgerà un ruolo dinamico che oltre alla principale attività di disegno e progettazione prevedrà anche una stretta collaborazione con l’ingegnere progettista al fine di fornire assistenza e monitoraggio nella realizzazione dei lavori. Si occuperà di redazione e approvazione di tutti i disegni del sistema elettrico, mantenere il database dei disegni e controllo dei disegni.
Requisiti generali
La nostra ricerca è orientata verso un/una candidato/a con Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Civile o Architettura che abbia maturato circa 2/3 anni di esperienza nel disegno e progettazione meccanica presso Società/Studi di Ingegneria oppure presso Aziende del settore Impianti Industriali di Processo (preferibilmente settore Oil & Gas).
Requisiti specifici
- Disegno Autocad 2D/3D e Microstation;
- Electrical Line Diagrams, Instrument Line Diagrams, Instrument hook ups, Earthing system drawings;
- Cable trays routing drawings, Cable interconnection drawings/Wiring drawings;
- Gradita la conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità negli spostamenti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31/03/2018.