Ricerca Scientifica, partecipa al Trieste Next-Festival

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al via la settima edizione di Trieste Next-Festival della Ricerca Scientifica, in programma da venerdì 28 settembre a domenica 30 settembre 2018 (per maggiori informazioni www.triestenext.it). Se sei studente alla Vanvitelli -  triennale, specialistica, master - , se stai conseguento un dottorato, o sei un neolaureato, partecipa al Festival: avrai la possibilità di soggiornare gratuitamente presso il festival utilizzando le borse di soggiorno messe a disposizione dall'organizzazione. Consulta il bando ed invia la tua candidatura 

Promosso da Comune di Trieste, Università di Trieste, ItalyPost, AREA Science Park e ICGEB-International Centre for Genetic Engineering and Biotechnology, il Festival si svolge a Trieste, città insignita del titolo di Capitale Europea della Scienza 2020.
L’edizione 2018 si intitola “Naturetech” e intende esplorare le relazioni tra ricerca scientifica, innovazione tecnologica e imprenditoria nel settore delle biotecnologie, della bioinformatica e delle scienze biomediche, al tempo stesso favorendo il dialogo e il confronto costruttivo tra le discipline STEM e le scienze umane e sociali in un’ottica di divulgazione e inclusione scientifica. 

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT