Apple Foundation Program, pronti per la quarta edizione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mancano pochi giorni alla quarta edizione del corso Apple Foundation! Quattro settimane di formazione per un corso altamente qualificante giunto ormai alla sua quarta edizione. La frequenza dei corsi permette l'accredito di tre crediti formativi universitari e consente di mettere in connessione le aziende con gli studenti, che in molti casi hanno ricevuto proposte di lavoro. L'Università Vanvitelli è partner di Apple in questo progetto.
"Il corso è ben strutturato, si ha il tempo per capire e approfondire la conoscenza del linguaggio per poter realizzare l'app che si vuole,anche se sotto forma di prototipo - commenta Angelo Marzocchi, studente alla Vanvitelli iscritto al corso di laurea in ingegneria informatica, allievo nelle precedenti edizioni del corso - Sicuramente ciò che ha mi ha dato questo corso è stata la possibilità di lavorare ad un progetto software più grande rispetto a quelli che si realizzano durante i primi due anni della triennale di ingegneria informatica. Da quando ho seguito il progetto formativo ho avuto un paio di proposte di lavoro".

"Il corso è stato ben strutturato ed è stato reso accessibile anche a persone che, come me, non hanno mai avuto un approccio alla materia - spiega Martina Di Fuccia, studentessa del corso di laurea in Design e Comunicazione - tramite chiare spiegazioni, esercitazioni e la grande disponibilità dei docenti.  È stato molto utile per determinare sia il mio percorso di studi magistrale, perché ho fatto delle scelte che probabilmente non avrei mai preso se non avessi frequentato il corso Apple, sia perché mi ha permesso di sviluppare un prodotto molto valido da inserire all'interno del mio portfolio professionale" conclude.
CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT