Campionati di Tennis da Tavolo, parte la competizione tra gli universitari

Parte il Campionato Nazionale Universitario di Tennis da Tavolo 2019. Si terrà il 22 e 23 giugno presso il palazzetto del Tennis di San Nicola la Strada la competizione per gli studenti universitari. L'evento è stato organizzato e fortemente voluto dal CUS Caserta e dall'Ateneo Vanvitelli, da sempre particolarmente sensibilie anche all'aspetto sportivo.
L'ultima rassegna tricolore della stagione pongistica Italiana si disputerà nel fine settimana al PalaTennistavolo di San Nicola la Strada (Caserta) e sarà costituita dai Campionati Nazionali Universitari che saranno organizzati dal CUS Caserta del presidente Vincenzo Corcione. Si assegneranno i titoli di singolare e doppio maschili e femminili e del doppio misto.

S'inizierà a giocare alle ore 10 di sabato, con i gironi di qualificazione del singolare maschile, e le competizioni arriveranno a compimento in giornata, a esclusione della finale maschile, che andrà in scena domenica mattina e sarà seguita dalle premiazioni.

Il Cus Caserta presenta 4 atleti tra dottordandi e studenti che si cimenteranno nei singoli, doppio maschile e doppio misto.
Saranno presenti all'apertura del Campionato il presidente del CUS Caserta Vincenzo Corcione e il sindaco di San Nicola La Strada Vito Marotta.

programma

regolamento

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT