Ricerca e Innovazione, via al nuovo bando “Campania Start Up 2020”

Via al nuovo bando “Campania Start Up 2020”. Un concorso che ha l'obiettivo di sostenere la creazione e il consolidamento di startup innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza, per aumentare la competitività del sistema produttivo regionale attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e servizi innovativi in coerenza con le traiettorie prioritarie della “Strategia regionale di ricerca ed innovazione per la specializzazione intelligente” - RIS3 Campania, di cui alla DGR n. 773 del 28/12/2016.

Avviso pubblico

La domanda può essere presentata da micro e piccole imprese costituite da non più di 60 mesi a far data dalla pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania e che risultino essere, all'atto della presentazione della domanda, iscritte nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura alla Sezione speciale dedicata alle start-up innovative, operanti nelle Aree di specializzazione della RIS3 Campania.

La domanda deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, a mezzo PEC, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,entro le ore 12.00 del 60simo giorno a decorrere dalla pubblicazione dell’ Avviso sul BURC e la procedura di selezione delle domande è di tipo valutativo, con approvazione di graduatoria.

La dotazione finanziaria disponibile per le operazioni selezionate con dall’ Avviso è pari a 5.000.000 euro, integrabili in base al numero di progetti presentati che risulteranno ammissibili a finanziamento.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT