Ortodonzia, al via il master in Ortognatodonzia

A cura di Letizia Perillo, Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria e Direttore della Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Per il nuovo anno accademico 2020-2021, l’offerta formativa dell’Ateneo si arricchisce del Master di II livello dal titolo “SON… il tuo approccio all’Ortodonzia”, una vera e propria chicca per chi vuole approcciare l'ortodonzia attraverso l’autentico metodo SON.
 
Nell’ambito del Master, gli argomenti saranno trattati dai tutor della Vanvitelli e da relatori di spicco nel panorama nazionale ed internazionale. Il Master, il cui inizio è previsto a gennaio 2021, si articola in 11 incontri ed e’ possibile iscriversi anche a singoli moduli con il riconoscimento dei relativi crediti formativi. I moduli hanno cadenza mensile ed includono una parte teorica ed un tirocinio pratico, al momento on line. 
Le lezioni si svolgono il venerdì 9.30 - 13.30/14.30 - 18.30 e sabato 9.30 - 13.30. La parte pratica, organizzata per piccoli gruppi,  si terrà il giovedì (mattina o pomeriggio) precedente il corso teorico ed insieme a seminari e tirocini pratici, consentirà di completare le conoscenze acquisite. Il Master dura 1 anno e consente di acquisire 60 crediti formativi.
La quota di iscrizione è di € 2000, la frequenza a singoli moduli ha un costo di € 250. La dead line per l'iscrizione è il giorno 11 dicembre 2020.
 
  
CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT