Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lauree in Medicina, si cambia. A partire dalla sessione di laurea estiva, infatti, gli esami finali del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia sede di Napoli e del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia in lingua inglese si terranno nello storico Complesso Didattico di Santa Patrizia, in via Luciano Armanni n. 5 - Napoli. Le sedute di laurea si svolgeranno nell'Aula magna del Complesso, luogo di particolare rilievo storico, sottoposto di recente a lavori di restauro e completamente rinnovato nell’allestimento.

E quest'anno c'è una novità! I laureati riceveranno la pergamena di laurea nel giorno stesso della discussione della laurea, durante la cerimonia di proclamazione, che verrà consegnata a fine seduta.

La prima consegna della pergamenta di laurea è avvenuta lunedì 18 luglio, alla presenza del Rettore Giuseppe Paolisso, che, unendosi alla commissione presieduta dal Prof. Cirillo e dal Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, ha presenziato alla cerimonia finale effettuando di persona la consegna delle pergamene.

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT