Teatro San Carlo, in piazza del Plebiscito i balletti con posti riservati all'Ateneo

Il prossimo 4 luglio, alle 20.15, nella suggestiva cornice di Piazza del Plebiscito ( e in replic adal 9 all'11 luglio al Teatro di San Carlo) abbiamo in programma una serata che vedrà protagonista il Balletto del Teatro di San Carlo e dedicata a P. I. Tchaikovsky. In programma, estratti da Lago dei Cigni e Bella Addormentata, due tra i più celebri balletti del compositore russo, proposti nelle interpretazioni coreografiche di Marius Petipa e Rudolf Nureyev. Lo spettacolo è a cura di Clotilde Vayer, Direttore del Balletto del Teatro di San Carlo.

In questa particolare occasione, abbiamo deciso di riservare a Docenti, Studenti e Personale Amministrativo dell'Ateneo Vanvitelli 100 posti, tra i migliori disponibili, per assistere allo spettacolo.

Di seguito i dettagli dell'evento:

 Progetto Regione Lirica /
Regione Campania

/Danza
4 luglio 2021
"IL LAGO DEI CIGNI" / "LA BELLA ADDORMENTATA"
spettacolo di balletto da Il lago dei cigni e La bella addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij
a cura di Clotilde Vayer, Direttore del Balletto del Teatro di San Carlo


Impianto scenico | Pasqualino Marino
Costumi | Giusi Giustino
Luci | Mario D'Angiò
Video designer | Alessandro Papa

Programma
Estratti da La Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij, coreografia di Marius Petipa
Atto II da Lago dei Cigni di Pëtr Il'ič Čajkovskij, coreografia di Rudolf Nureyev ripresa da Clotilde Vayer

Balletto del Teatro di San Carlo

Orchestra del Teatro di San Carlo
diretta dal M° Maurizio Agostini - Musiche registrate

Il Teatro San Carlo dedica questo spettacolo alla memoria di Carla Fracci


Luglio 2021 | Piazza del Plebiscito
Domenica 4 luglio 2021, ore 20.15


Durata: 1 ora e 30 minuti circa, con intervallo


Progetto Regione Lirica 2021
Evento programmato e finanziato dalla Regione Campania

 

Per il pubblico della Vanvitelli una promozione molto speciale Lago dei cigni / Bella Addormentata: 100 posti, tra i migliori disponibili, al prezzo dedicato di 25 euro (Settori B e C ) o 15 euro (Settori C e D - tariffa dedicata agli studenti) per assistere allo spettacolo di domenica 4 luglio 2021 alle 20.15.
Per aderire all'offerta, basta presentarsi entro le ore 16 del 4 luglio 2021 direttamente presso la nostra Biglietteria nei normali orari di apertura (tutti i giorni dalle 10 alle 18) e richiedere i biglietti (max 4 in un'unica soluzione) desiderati esibendo il tesserino o una copia di questa email. L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento dell'acquisto. A fronte del protocollo di sicurezza COVID adottato al Teatro di San Carlo, si ricorda sono disponibili solo posti singoli. Per maggiori dettagli sul nostro protocollo di sicurezza, è possibile consultare il nostro sito al link: https://www.teatrosancarlo.it/it/pages/regolamento-accesso-in-sala-covid-19.html.

SI RICORDA CHE IL DETTAGLIO DEI POSTI SI CONOSCERA' SOLO IN BIGLIETTERIA AL MOMENTO DEL RITIRO E CHE, UNA VOLTA ASSEGNATI, I POSTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI O SOSTITUITI.

Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il nostro sito www.teatrosancarlo.it oppure contattare la Biglietteria ai recapiti 0817972331/421 o via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..