IoMOBILITY Awards, primo premio a VerySoon nella categoria Mobility as a Service

VerySoon, il servizio di mobilità integrata dell’Ateneo Vanvitelli, si aggiudica il primo posto nella categoria CATEGORIA “MOBILITY AS A SERVICE” degli IoMOBILITY Awards.

Gli IoMOBILITY Awards sono nati per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi di trasporto e progetti innovativi di mobilità oggi sul mercato, in grado di distinguersi per unicità e creatività delle idee, benefici concreti, sostenibilità, livello di usabilità e replicabilità del modello di business.
Un percorso studiato per favorire le occasioni di networking per far incontrare i fornitori di servizi e tecnologie con i Mobility Makers, ovvero chi fa mobilità innovativa e sostenibile.

Da questa IV edizione gli Awards sono sati organizzati da Innovabilify in partnership con MGH7 per dare ulteriore sviluppo all’iniziativa.
Il servizio di Mobilità della Vanvitelli VerySoon ha conquistato il primo premio, ritirato dal Mobility manager dell’Università, Armando Cartenì, al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, per i servizi di mobilità smart e sostenibili che integrano diverse soluzioni di mobilità in un’unica piattaforma integrata (app per smartphone).