Policlinico, il Cardinale Sepe celebra la Messa di Natale per gli ammalati

Messa di Natale del Cardinale Sepe per gli ammalati, nel piazzale del Policlinico. Si celebrerà giovedì 15, alle ore 9, nel recinto dell’Azienda ospedaliera dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli, la celebrazione Eucaristica con il Cardinale Crescenzio Sepe per tutti i pazienti della struttura e per i piccoli degenti dell’Oncologia Pediatrica.

Durante la liturgia Nino D’Angelo intonerà Preghiera, una sua canzone rivolta a Dio, accompagnato al pianoforte dal Maestro Enzo Campagnoli.

Alla Messa parteciperanno il Rettore dell’Ateneo, Giuseppe Paolisso, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera universitaria, Maurizio di Mauro, le Autorità istituzionali dell’Università Luigi Vanvitelli, i docenti e tutti i dipendenti dell’Azienda Universitaria.

“Una messa per gli ammalati del nostro Policlinico – ha detto Maurizio di Mauro – ma anche un’occasione per uno scambio di auguri tra tutto il personale della nostra struttura, pazienti e docenti. Ci riempie di gioia la presenza del Cardinale per questa celebrazione, che sarà anche arricchita dalle note di una canzone di Nino D’Angelo ispirata proprio alla preghiera”.

Invito