Concerto di beneficenza, al via la terza edizione

Anche quest'anno non mancherà l'appuntamento con il Concerto di beneficenza organizzato dalla Vanvitelli, che è già alla sua terza edizione. I numeri dello scorso anno sono andati ben oltre ogni aspettativa: oltre 33.000 € sono stati devoluti alla Fondazione "In nome della vita", punto di riferimento della Chiesa di Napoli, che hanno consentito di sostenere non solo la Casa di Tonia ma anche i progetti a sostegno dell'infanzia a rischio.

L'evento si terrà il 10 dicembre 2018 alle ore 18:00, alla presenza del Cardinale Crescenzo Sepe, presso la Sala Scarlatti del Conservatorio, per gentile concessione del Direttore Maestro Carmine Santaniello e del Presidente Avv. Antonio Palma. Anche quest'anno il ricavato del Concerto sarà devoluto alla Fondazione. Ciascun contributo potrà essere liberamente versato sul conto dedicato dell’Ateneo aperto specificamente per l’iniziativa.

Il contributo potrà essere versato sul seguente conto dedicato dell’Ateneo aperto specificamente per l’iniziativa: IBAN: IT 36 Q 02008 03443 000105440185 intestato a  UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA L.VANVITELLI - CAUSALE: “CONCERTO DI BENEFICENZA DEL 10 DICEMBRE 2018”.
Nella causale andranno specificati i dati del donatore o dei donatori e il numero dei partecipanti.

locandina