Universiadi 2019, un incontro in Ateneo su come partecipare da volontario

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Universiadi, partecipa come volontario per un'esperienza di integrazione e scambio culturale dal 3 al 15 luglio! Presenta la tua candidatura accedendo al sito https://volunteer.universiade2019napoli.it/
Riceverai l'uniforme ufficiale di Napoli 2019, un rimborso spese, un pasto per ogni turno di lavoro, accesso gratuito ai mezzi di trasporto per il periodo, formazione e certificato di partecipazione ufficiale.Il reclutamento dei volontari è rivolto a tutti gli studenti di cittadinanza italiana o europea o ai possessori di regolare documentazione attestante il soggiorno temporaneo in Italia o Europa. I candidati potranno indicare l’area funzionale di scelta o la provincia preferita per lo svolgimento di attività fra quelle del territorio campano.

Se vuoi saperne di più partecipa mercoledì 5 giugno, alle ore 10.30 all'incontro organizzato dalla Vanvitelli. L'appuntamento è presso l’aula Gaetano Liccardo del Dipartimento di Scienze Politiche "Jean Monnet" di Caserta e sarà volto alla promozione del programma UniVolontà per la prossima XXX Universiade Napoli 2019.  L’evento ha l’obiettivo di promuovere il programma di reclutamento dei volontari che saranno impegnati dal 3 al 14 luglio 2019 per l’Universiade, dando visibilità al link per la candidatura dei volontari. Si porrà l’accento sui requisiti necessari per partecipare come volontari all’Universiade, sui benefits riservati agli studenti dell’Ateneo che prenderanno parte all’Universiade come volontari, alle aree funzionali e ai ruoli e alle mansioni nei quali i volontari saranno coinvolti. 

Saranno presenti il Rettore, Prof. Giuseppe Paolisso, il sindaco di Caserta, avv. Carlo Marino, il commissario Universiade 2019 Dott. Gianluca Basile, il delegato del Rettore per l’Universiade, Prof. Katherine Esposito, il delegato del Rettore per lo Sport, Prof. Marcellino Monda, il presidente CUS Caserta, avv. Vincenzo Corcione.

Il programma del 5 giugno
Le Universiadi

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT