Alla Vanvitelli il calendario realizzato dai bambini dell’oncologia pediatrica

Realizzato anche quest'anno dai bambini in cura presso il Servizio di Oncologia Pediatrica dell'AOU Vanvitelli, una delle tante attività ideate dall’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica (AGOP Campania) per incoraggiare i piccoli pazienti durante il lungo e faticoso percorso di cure. 

L’ampia adesione registrata lo scorso anno, oltre ad aver consentito di fornire presidi medici speciali, nonché di realizzare eventi di svago, ha reso possibile migliorare i locali adibiti a cucina, presenti in reparto, creando un ambiente funzionale ed accogliente per soddisfare le richieste dei piccoli degenti.

Il calendario 2020 è prenotabile con una donazione minima di 5 €, avendo cura di specificare il formato desiderato  (da parete/da scrivania/agenda planning), mediante richiesta da inoltrare via e-mail all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure telefonando ai recapiti 0815666489, 0815666474 e 0815666444.  Successivamente, come da consuetudine, la consegna verrà effettuata direttamente presso la sede di servizio indicata o con differenti modalità da concordare.

L’Agop Campania Onlus è l’associazione Genitori Oncologia Pediatrica fondata nel 1985 ed operante presso il Servizio di Oncologia Pediatrica dell'AOU Vanvitelli, gestita dai genitori con l’aiuto e la collaborazione del volontariato e di tutti gli operatori sanitari.

Formati calendario

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT