Cartoons, la forza della fantasia nel Concerto di beneficenza della Vanvitelli

Concerto di beneficenza della Vanvitelli. Anche quest'anno non mancherà l'appuntamento, giunto alla sua quarta edizione, con la musica nel Conservatorio di San Pietro a Majella alla presenza di Sua Eminenza il Cardinale Crescenzio Sepe. Il ricavato sarà  devoluto come sempre alla Fondazione "In nome della vita", punto di riferimento della Chiesa di Napoli, che per gli anni passati ha consentito di sostenere non solo la Casa di Tonia ma anche i progetti a sostegno dell'infanzia a rischio.

L'evento si terrà il 16 dicembre 2019 alle ore 18.00, per gentile concessione del Direttore Maestro Carmine Santaniello e del Presidente Antonio Palma. Ciascun contributo potrà essere liberamente versato sul conto dedicato dell’Ateneo aperto specificamente per l’iniziativa.

Il contributo potrà essere versato sul seguente conto dedicato dell’Ateneo aperto specificamente per l’iniziativa: IBAN: IT 46 T 02008 03443 000105800091 intestato a UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA L.VANVITELLI - CAUSALE: “CONCERTO DI BENEFICENZA DEL 16 DICEMBRE 2019”.
Nella causale andranno specificati i dati del donatore o dei donatori e il numero dei partecipanti.

Il titolo del concerto di quest'anno è "Cartoons - La forza della Fantasia", con le musiche tratte dalle animazioni che hanno accompagnato il nostro immaginario. Attraverso un progetto interdipartimentale, il Conservatorio S.Pietro a Majella ha voluto celebrare alcune tra le più belle melodie dell’universo dell’animazione in un concerto che tocca le nostre emozioni coinvolgendo le corde più sensibili del nostro animo.

 Locandina

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT