Rolls-Royce, al via il recruiting day all'Università Vanvitelli

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

IT   |   EN

Ingegneria, Ingegneria di produzione, Commerciale, Gestione clienti e servizi, Salute, Sicurezza e Ambiente, Acquisti, Gestione delle forniture, Gestione delle operazioni, Gestione dei progetti e Risorse umane. Queste le aree in cui Rolls-Royce ricerca candidati per internship and graduate programme. Le opportunità per studenti e laureati saranno presentati martedì 23 ottobre 2018 presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base (Via Roma 29, 81031 Aversa CE, Italia) dalle 09:00 alle 12:00. Una fascia oraria verrà dedicata alla revisione dei curricula, con un incontro 1 a 1, con lo scopo di trovare candidati straordinari che abbiano i requisiti di entrare a far parte della Rolls-Royce. L'intero evento, compresa la revisione dei curricula, sarà condotto in lingua Inglese.

Alla presentazione dell’azienda e dei profili professionali che operano al suo interno seguiranno 45 colloqui one to one per quanti, tra i nostri studenti e laureati, invieranno entro il prossimo 15 ottobre, un dettagliato curriculum in inglese all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (come modello da allegato).  Possono partecipare alla presentazione ed alla selezione studenti e laureati in: Ingegneria/Matematica/Fisica o equivalenti (e.g. Architettura) - 100/110 come Voto minimo di laurea Triennale e/o Magistrale (ottenuto o atteso); Business/Economia o equivalenti (e.g. Giurisprudenza, Scienze Politiche) - 100/110 Voto minimo di laurea Triennale e/o Magistrale (ottenuto o atteso). L'intero evento sarà condotto in lingua Inglese.

Cogli al volo l’opportunità! Collegati al link e registrati all’evento entro il 20 ottobre 

La Rolls-Royce è conosciuta in tutto il mondo come azienda di eccellenza, che crea soluzioni energetiche integrate ad alte prestazioni per l'uso sulla terra, in mare e nell'aria ed è attualmente alla ricerca di giovani talenti straordinari per partecipare ai suoi programmi di tirocinio e laurea.

Ecco i requisiti richiesti per presentare domanda per i corsi di laurea e di tirocinio presso la Rolls-Royce

• Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue è fortemente raccomandata.

• Per tutti i corsi di laurea, occorrerà aver conseguito una laurea triennale/ laurea specialistica (o equivalente) in una materia pertinente conseguita entro agosto 2019 con una votazione finale di almeno 100/110.

• Per i programmi di tirocinio non è richiesta una laurea, ma è necessario essere uno studente.

• Esperienza lavorativa precedente (richiesta per laureati e desiderabile per i tirocinanti).

• CV scritto in inglese.

Locandina

 

 

CHI SIAMO  |   PRIVACY  |  UNICAMPANIA.IT