"Futuro Remoto" giunge quest'anno al suo 30° appuntamento. Dal 7 al 10 ottobre vi aspettiamo negli stand Sun in Piazza del Plebiscito a Napoli, con lezioni speciali, laboratori e tante idee innovative !
Piccola, smart e veloce. E' il primo prodotto automobilistico Sun in ambito di transportation design, la nuova smart microcar.
Localizzati, imposta il tempo di visita disponibile, e MARA creerà il sito archeologico più interessante per te.
Come un moderno Sistema Informativo Territoriale può mappare la suscettibilità di eventi franosi o fenomeni legati al dissesto idrogeologico? Scoprilo a Futuro Remoto con il DiCDeA
Garantire il benessere dei bambini in età prescolare, sostenendo lo sviluppo del loro pieno potenziale, è una responsabilità condivisa tra i genitori, le famiglie, le comunità e i governi.
Le onde del Golfo di Napoli diventano energia con DIMEMO, il nuovo progetto di Diga Marittima ideata alla Sun
Tunnel carpale, sindrome di De Quervain, tendinite degli estensori ed epicondiliti. Rimediare a queste patologie così dannose per gli stenotipisti si può grazie ad EVA, la nuova tastiera ergonomica Sun
Ascoltare la "voce" delle emozioni. Alla Sun un laboratorio interattivo per riconoscere dai sentimenti alle patologie attraverso la parola.
Per dare una marcia in più al cervello basta un bicchiere d’acqua! Vuoi saperne di più? Partecipa ai laboratori didattici interattivi
Quanti sono nel mondo coloro che decidono di migrare? Perché si parte scegliendo di affrontare viaggi in mare in condizioni disumane? Alla Sun facciamo il punto sull'aspetto sociale di un tema così delicato.
Avete mai pensato a quanto sia importante la luce solare nella vita di tutti i giorni? Proviamo insieme alla Sun il software di simulazione e analisi sperimentali per ottimizzare gli impianti di illuminazione.
Una corretta alimentazione e un sano stile di vita costituiscono la base per il benessere fisico e mentale.
La mostra internazionale Hybrid-ism and Multi-Ethnicity propone i risultati della seconda edizione di un workshop svolto nell’ambito di un international exchange program tra il California College of Arts di San Francisco, USA e la Seconda Università degli Studi di Napoli coordinato da Patrizia Ranzo e Carla Langella per la SUN…
Con il termine di interfacce neurali dirette (IND) o interfacce cervello-computer (BCI) designiamo un sistema di “comunicazione” tra l’uomo e la “macchina” informatica,